[Tecnica] domande ubuntuose forse cretine....

Emanuele Bruni blackhat a hacknight.org
Ven 8 Gen 2010 14:22:39 GMT

On Thu, 7 Jan 2010 23:00:44 +0100
Paolo Sammicheli <xdatap1 a siena.linux.it> wrote:

<SNIP>
> Date un'occhiata a Pilot, non ho idea. Comunque rimane il discorso di prima,
> digli di cercare come si fa su GNOME con google, è la stessa cosa.

Mi sa che me lo cerco da me, almeno poi gli faccio il tutoraggio onlain
(la fiducia nel prossimo è ampiamente sopravvalutata, si sa ;))

Ora devo solo cercare una copia di Ubuntu live tra i miei milioni di
dischi per provare (sperando che il mio catorcio regga GNOME, cosa di
cui dubito).

aloha!
blackhat

--
Emanuele Bruni <blackhat a hacknight.org> -Utente Linux registrato #223702
"Beati gli ultimi perchè lo stack è LIFO" (Dinogen)