[Tecnica] deluge problemi....

robi roberto.volpini a valdelsa.net
Mar 26 Gen 2010 18:55:40 GMT

buona sera a tutti  e grazie  in anticipo....

Bene...veniamo alla grana....è già un pò che utilizzavo deluge come
client per bittorrent e andava benissimo.....poi ho scoperto che i
magnet link non li faceva partire....e ho detto...magari con una
versione più aggiornata il problema si risolve.......è successo
esattamente il contrario.....l'ultima versione dopo aver installato le
dipendenze e compilato il pacchetto non si avvia e mi da questo output:

robi a robi-laptop:~$ deluge

(deluge:8644): libglade-WARNING **: unknown property `orientation' for
class `GtkVBox'

in allegato il file con il debug.....

allora ho tentato di rimettere la versione che avevo
prima......risultato.....stessi errori....

poi per i magnet link ho provato sia limewire che azureus...anche questi
non li fanno partire.....

utilizzo ubuntu 8.04 ......

qualcuno sa aiutarmi?????

grazie infinite per il tempo che vorrete dedicarmi

roberto