[Tecnica] GDM ... forse ...

Mar 6 Lug 2010 14:52:34 BST

Alle 14:26 del 6/7/2010, Luigi ha scritto:
> ... ma mi credi così rincoglionito? :-P
> So benissimo di cosa stai parlando, il problema sorge quando (dopo il
> nome, dopo aver installato le lingue inglese, italiano e francese e
> tutto il resto) faccio un bel click sulla list-box relativa alla scelta
> della lingua: si apre la relativa finestra ... totalmente vuota! Prova a
> scegliere se ti riesce ... ;-)
> So' stato chiaro? ... e poi sarei io il rinco ... :-P

Gigio qua funziona, ho appena provato a sloggarmi e riloggarmi in Inglese, non so che
dirti. L'unica idea che mi viene sul momento potrebbe essere quella di creare un'altro
utente e settargli la lingua di default dal solito pannello (non fare "applica
globalmente però") per vedere se dopo il login ti presenta la lingua giusta.

Alle brutte potresti fare gigi-it, gigi-fr, anche se sono convinto che su un sistema
pulito la selezione lingue funziona almeno su Lucid, l'ho usata fin dalla Alpha2.

Ho provato anche a cercare eventuali bachi di GDM sulla selezione lingue, non ne ho
trovati.

> ... e nelle ultime prove fa lo scherzetto anche nella modalità testo del
> "single mode": qualche secondo dopo l'accensione per un attimo si
> illuminano (come succede all'accensione) i led della tastiera e ...
> tanti saluti: poff e addio  ...

Si spegne d'improvviso in single user mode?

Senti ma... che caldo fa li? Mica andrà in deriva termica la cpu? La ventola gira bene?
Il case è chiuso e le prese d'aria sono libere da polvere?

Ciao!
- Do what you like. Like what you do -