[Tecnica] GDM ... forse ...

Mar 6 Lug 2010 20:08:14 BST

Alle 18:15 del 6/7/2010, Luigi ha scritto:
> Purtroppo non è possibile fare una "istantanea" della finestra (proverò
> con la macchina fotografica), così da poterti far rendere conto di cosa
> parlo.

Non c'è bisogno della foto, conosco la finestra di cui parli.

> Il mio sistema non è "pulitissimo" perché è servito a molti esperimenti,
> ma non vedo cosa possa influenzare GDM, perché mi sembra chiaramente un
> problema dello stesso ... potrei tentare di cambiare e passare a KDM

Secondo me incasini ancora di più mettendo KDM, te lo sconsiglio proprio. Ma provare a
togliere il greco? Sei sicuro di avere tutti i font necessari, poi?

La pagina che segue è un po' vecchia, ma dagli una lettura lostesso:

https://help.ubuntu.com/community/LocaleConf

> ... vedi sopra ...

Ho visto sopra, ma non hai capito. La lingua la puoi cambiare in due posti: al login e
nel pannello Sistema -> Amministrazione -> Supporto Lingue

Continui a dire che non ti propone la lingua al login, ma nel pannello invece?

> Se invece il problema si ripropone penso che andrà segnalato, anche se
> sicuramente lo risolveranno alle "kalende greche" (è il caso di dirlo).

Quindi si incasina alla quarta lingua? Dopo faccio delle prove.

- Do what you like. Like what you do -