[Tecnica] Richiesta di aiuto urgente e gravissima

Alessio Cappelli amc a interfree.it
Mer 2 Giu 2010 17:10:05 BST

Ho dato un'occhiata anche io.

Secondo me chi ti ha detto di lasciare una macchina Windows con
attaccata la stampante, ti ha dato l'unica soluzione a buon mercato in
termini di tempo e costi.

In alternativa puoi virtualizzare una macchina Windows su una Ubuntu e
condividi la stampante da lì in modo da "mascherare" la mancanza di
driver oppure se hai voglia e tempo di smanettare - la butto là- vedi se
con WINE riesci a utilizzare i driver per Windows direttamente sotto
Linux... molto hacker!

Ciao
 A-