[Tecnica] Richiesta di aiuto urgente e gravissima

Michele Mondelli mithenks.ml a gmail.com
Gio 3 Giu 2010 15:44:12 BST

Il giorno 03 giugno 2010 16.22, bartrosso <bartrosso a gmail.com> ha scritto:

> 2Ubuntu non mi fa inserire manualmente gli ip della rete, e al q.it usano
> ip statici quindi non va su internet,
> da cui derivano tutti i problemi di aggiornamento ed installazione software
> e sopratutto...NON C'E' INTERNET...

Se non sbaglio in ubuntu c'č network manager.
Tasto destro, modifica connessioni, cablata, selezioni "Auto eth0" e
modifichi i parametri a mano.
«Ubuntu non mi fa inserire manualmente gli ip» č un'affermazione grossa :P

ciao,

--
Michele "Mithenks" Mondelli
Personal Web Page: www.mithenks.com

LiberiBIT, Engineering Students' Society of Siena
Web Page: www.liberibit.it
E-mail: info a liberibit.it
Tel: 0577 234850 (interno 1053)