[Tecnica] Richiesta di aiuto urgente e gravissima

bartrosso bartrosso a gmail.com
Gio 3 Giu 2010 15:49:22 BST

in oltre ho provato da nautilus a modificare il file auto eth0 ed eth1 da
auto a manual ma non cambia nulla, ho provato con le utilità network (non
ricordo il nome preciso, quel pannello da cui si pinga si fa il traceroute
il netstat etc) ma ovvimanete la rete non è connessa e non da segni di
vita..

boh

tanga