[Tecnica] Richiesta di aiuto urgente e gravissima

Yusef Maali contact a yusefmaali.net
Gio 3 Giu 2010 17:07:55 BST

Il giorno 03/giu/2010, alle ore 16.52, Paolo Sammicheli ha scritto:
> Ho provato giusto adesso per sicurezza e appena inserisci il default GW ti fa fare
> applica, anche senza dns (giustamente).
>
> Controlla meglio, devi poterlo fare.

Giusto per entrare nella discussione, anche io non riesco a fare niente con networkManager.
Lui ha deciso che la mia interfaccia di rete debba essere configurata con DHCP e cosė sia...

Dove ho avuto bisogno di Ip statici ho sempre e solo dovuto editare /etc/network/interfaces.
E mi capita da quando č comparso Network Manager...

@bartrosso: appoggio l'idea di amc e marcello. Veloce rapido e *risolutivo* ;)