[Tecnica] Richiesta di aiuto urgente e gravissima

bartrosso bartrosso a gmail.com
Gio 3 Giu 2010 18:10:04 BST

hai ragione, in tutto.
magari risolvo il problema editando, ma comunque anche per soddisfazione
personale, vorrei capire come mai ho passato tre ore a farmi ignorare dal
network manager...
quindi mi consigli di aprire un bug report..
unico problema, io non ho un crash e nel log file non appare nulla di
anomalo, in quanto non succede niente...
comunque sia domani torno sulla macchina in questione  e aggiornerò lista,
bug tracker e anche sistema, perchè il problema potrebbe partire da li,
(strano però) il sistema è una 9.10
anche se senza internet non posso aggiornarla....

tanga