[Tecnica] Richiesta di aiuto urgente e gravissima

Gio 3 Giu 2010 20:29:25 BST

Alle 19:10 del 3/6/2010, bartrosso ha scritto:
> hai ragione, in tutto.
> magari risolvo il problema editando, ma comunque anche per soddisfazione
> personale, vorrei capire come mai ho passato tre ore a farmi ignorare dal
> network manager...
> quindi mi consigli di aprire un bug report..
> unico problema, io non ho un crash e nel log file non appare nulla di
> anomalo, in quanto non succede niente...

Non c'è problema. Apri una shell e digita

ubuntu-bug network-manager

Fa tutto lui e ti guida passo passo. Se hai dubbi dai una lettura qui:

http://wiki.ubuntu-it.org/AmministrazioneSistema/SegnalareBug

Nella descrizione del bug spiega schematicamente passo passo cosa fa, cosa ti
aspetteresti e cosa invece appare. Visto che il problema è visivo (tasto applica
disabilitato) allega anche uno screenshot.

Appena hai postato il bug segnalalo qui.

> comunque sia domani torno sulla macchina in questione  e aggiornerò lista,
> bug tracker e anche sistema, perchè il problema potrebbe partire da li,
> (strano però) il sistema è una 9.10
> anche se senza internet non posso aggiornarla....

Puoi aggiornarla con il DVD della 10.04. Lo metti dentro e ti propone lui di fare
l'avanzamento di versione.

- Do what you like. Like what you do -