[Tecnica] controllo server vnc

Michele Mondelli mithenks.ml a gmail.com
Sab 5 Giu 2010 11:07:22 BST

Il mio era un invito a usare il server standard di gnome (vino-server) al
posto di tightvnc.

Per quanto riguarda la connessione, devi controllare se la porta è aperta.
Hai nmap?

nmap -p 5900 localhost

ciao,

E-mail: info a liberibit.it