[Tecnica] Richiesta di aiuto urgente e gravissima

Sab 5 Giu 2010 11:57:59 BST

Alle 08:56 del 4/6/2010, Marcello Semboli ha scritto:
> Ma prima di dire che è un bug bisogna controllare bene.

Sono d'accordo

> Sta usando l'utente che ha fatto l'istallazione?
> E' un utente che ha il diritto di variare lo stato delle interfacce?

Altre giuste considerazioni.

Avvalli comunque la mia tesi che andare a configurare il file interfaces a mano senza
indagare sul perché NM non va è la scorciatoia che non paga. Né per sua crescita
professionale né per il fine comune che vogliamo perseguire.

- Do what you like. Like what you do -