[Tecnica] [OT]Re: Richiesta di aiuto urgente e gravissima

Sab 5 Giu 2010 18:20:59 BST

Alle 16:12 del 5/6/2010, bartrosso ha scritto:
> Per fare questo è stato scelto, mi dicono dal q.it, smentitemi se sbaglio,
> di rivolgersi a linux ubuntu,
> pre averlo tutti uguale immagino.
> altrimenti io avrei consigliato al q.it di fare una piccola distro
> chiamandola linunisi.it
> da installare a tutti con la suite che ogni prof abbisogna e con la quale
> sia possibile lavorare...

Non è quello che è stato fatto?

http://www.gnu.unisi.it/la-distribuzione-gnunisi/

> io rivorrei tanto che una stanza ospitasse hacknight periodici con kebab e
> birra... quante cose ho imparato sbirciando voi di la dal mio tubo catodico
> col sito ...

Organizza e proponi un giorno. :)

Credo che la biblioteca chiesa della rosa possa ospitarci, giusto michele?

- Do what you like. Like what you do -