[Tecnica] [OT]Re: Richiesta di aiuto urgente e gravissima

bartrosso bartrosso a gmail.com
Dom 6 Giu 2010 09:49:22 BST

la gnuunisi mi giunge veramente nuova.. ti ringrazio molto
dell'informazione,
ma ilt ecnico loro e i prof a riunione non mi hanno detto altro che di un
tentativo in live di ubuntu, prima la 10 e poi la 9 per incompatibilità
dell.Nvidia (avessero letto la lista....)
scarico e installo questa
faccio sapere
tanga