[Tecnica] [OT]Re: Richiesta di aiuto urgente e gravissima

Yusef Maali contact a yusefmaali.net
Lun 7 Giu 2010 00:08:39 BST

Il giorno 06/giu/2010, alle ore 21.44, Paolo Sammicheli ha scritto:

> Questo baco non è stato commentato da più di un anno. In senese lo definirei "stantìo".
>
> Grazie di averlo segnalato, provo a starci dietro un attimo. Tu sei sottoscritto al
> baco? Nel caso sottoscriviti così se ci sono novità ti arrivano per mail.

Hmm... aspetta un attimo prima di metterci la faccia.
Il problema/bug c'è e persiste, però rimettendomi in pari con i commenti vedo che hanno rimescolato le carte sul tavolo.

Inizialmente il problema sembrava fosse di knetworkmanager, che gestiva male network-manager.
Ora che knetworkmanager è stato dismesso (strano visto che lucid lo installa di default...) in favore del widget omonimo di plasma, credo che il bug debba essere riaperto.

Fammi riordinare le idee e poi ti scrivo in privato. Era da un pò che non lo seguivo.
Non mi ero sottoscritto a suo tempo perchè lo consideravo un bug dalla vita breve...

> Il baco in oggetto non è mai arrivato al team preposto. Qui è un problema di triage non
> di sviluppo. Comunque provo a dargli una spinta io.

Beh allora tira le orecchie a chi fa il triage :D

Ciao,
Y.