[Tecnica] controllo server vnc

robi roberto.volpini a valdelsa.net
Lun 7 Giu 2010 17:37:35 BST

grazie per la risposta......purtroppo temo che mi manchi qualcosa....mi
spego:

robi a robi-laptop:~$ ssh -X robi a server vcnviewer
robi a server's password:
bash: vcnviewer: comando non trovato

questo è l'output del comando....nel server sono installati i paccheti
vnc....(xtightvncviewer e tightvncviewer).....deve essere installato
anche tsclient per funzionare?......perchè questo dipende da 126
pacchetti il che singnifica installare i 2/3 di tutta l'interfaccia
grafica.....oppure ci manca qualche altro pacchetto.....

davvero grazie....visto che mi aiutate a capirci un pò di più tutte le
volte che qualcuno mi da una mano... :-)))))))))))