[Tecnica] [OT]Re: Richiesta di aiuto urgente e gravissima

Yusef Maali contact a yusefmaali.net
Lun 7 Giu 2010 17:44:18 BST

Il giorno 07/giu/2010, alle ore 15.09, Paolo Sammicheli ha scritto:
> In alto, subito sotto il titolo, c'è una scritta "This bug affects 4 people. Does this
> bug affect you?" con un tastino. Premendo lì ti aggiungi all'elenco delle persone
> affette da questo problema. Il tutto senza generare un commento e quindi evitando il
> problema spam.

Credimi non avevo mai fatto caso alla sua esistenza (feature recente o sono io "sbadato"?).

Sarebbe, IMHO, molto più utile che il link "This bug affects 4 people. Does this bug affect you?" venisse fuori anche ad utente sloggato.
Io generalmente non mi loggo se non devo interagire.

E inoltre dovrebbe essere messo molto più in evidenza un pò come "Subscribe" et similia.
Andrebbe anche indicato che quel link non ti obbliga a sottoscriverti al bug.

E' possibile fare queste osservazioni da qualche parte?