[Tecnica] Sicurezza password degli hard disk

Andrea Coronese blackeye84 a gmail.com
Mar 8 Giu 2010 09:44:11 BST

Che io sappia sono attaccabili soltanto a forza bruta, quindi una password
da 8 caratteri scelti in modo "furbo" ti garantiscono la sicurezza pressoché
totale. Tuttavia non sono un esperto in materia e può essere che qualche
exploit sia saltato fuori nel frattempo, questo non posso escluderlo. Però
so a chi chiedere quindi se mi arriva qualche notizia più precisa te lo
faccio sapere di sicuro

Inviato dal mio iPad