[Tecnica] Sicurezza password degli hard disk

Moreno Bartalucci moreno.bartalucci a gmail.com
Mar 8 Giu 2010 12:48:51 BST

Altra prova:

Escludendo il discorso "macchina virtuale".

copia dei soliti 700MB da una cartella criptata a un'altra cartella criptata:
24secondi

copia dei soliti 700MB da una cartella NON criptata a un'altra cartella NON
criptata: poco piu' di un secondo...

:-(