[Tecnica] [OT]Re: Richiesta di aiuto urgente e gravissima

bartrosso bartrosso a gmail.com
Mer 9 Giu 2010 12:11:47 BST

domattina avrò un altra mattinata a disposizione per lavorare ai pc di
facoltà,
intanto aggiorno gli interessati.
La distribuzione gnuunisi funziona alla perfezione in tutte le sue
caratteristiche, incluso ip manuale :-)
domani partirò con la reinstall, per il bug provvederò ad eventuale
segnalazione...
grazie del fermento dimostrato
tanga