[Tecnica] php 5, mysql e winzozz: a rischio mia sanità mentale

bartrosso bartrosso a gmail.com
Lun 14 Giu 2010 08:42:50 BST

p.s. easyphp non mi funzionava un granche sotto win 7
anzi inizialmente non si installava..
così sono passato a xampp e funziona...
avevo provato anche wamp ma anche li avevo problemi con gli script... boh
sarò impedito e agli inizi ma questo sistema operativo è anti sviluppatore.
mi sono installato iis, sql server, asp.net, jet .net framework e molti
altri senza riuscire a vedere una pagina asp correttamente...
tanga