[Tecnica] Memtest86

Andrea Ciani cianiandrea10 a gmail.com
Lun 22 Mar 2010 10:22:12 GMT

No, dubito molto che sia la scheda video. Se non eseguo memtest e avvio il s.o. tutto fila liscio (gioco a CallOfDuty modern warfare 2 a 1280x1024 tutto al massimo) quindi la scheda video non penso...
L'unico problema è che ogni tanto il pc da la mitica bluscreen e ubuntu si blocca improvvisamente facendo "gracchiare" l'audio. Penso al 90% che siano le ram, ma volevo fare questo benedetto test... solo che sembra impossibile!
Le ho provate di tutte!
E' forse possibile che sia qualche impostazione del Bios???