[Tecnica] Koala Karmico e NVIDIA

$ito checco.sito a gmail.com
Mar 23 Mar 2010 17:12:32 GMT

Il 23 marzo 2010 17.48, Andrea Ciani <cianiandrea10 a gmail.com> ha scritto:
> Prova dei driver non ufficiali...
> Il giorno 23/mar/2010, alle ore 17.44, Giulio Saletti ha scritto:

Lo sconsiglio vivamente. In quanto utente ubuntu e Nvidia consiglio
anch'io di attendere lucid lynx e fino ad allora procedere coi driver
di default che non fanno scintille, ma almeno non ti piantano tutto.
Per quanto riguarda fedora una prova ti consiglio di farla comunque,
ormai che sei a re-installare tutto, o in macchina virtuale,
solitamente tiene i pacchetti aggiornati al massimo.

A questo punto mi rimane soltanto di augurarti in bocca al lupo.

$ito