[Tecnica] Koala Karmico e NVIDIA

Andrea Coronese blackeye84 a gmail.com
Mar 23 Mar 2010 17:34:01 GMT

Sono anche io utente ubuntu con nvidia, anche se ho una 9800gt. Con i driver
ufficiali mi sono sempre trovato benissimo, pena ricompilarli quando viene
aggiornato il kernel ovviamente.  pi probabile, secondo me, che sia una
configurazione sballata di xorg. Potresti mica postare il tuo xorg.conf?

Ciao