[Tecnica] Koala Karmico e NVIDIA

Andrea Coronese blackeye84 a gmail.com
Mar 23 Mar 2010 17:34:01 GMT

Sono anche io utente ubuntu con nvidia, anche se ho una 9800gt. Con i driver
ufficiali mi sono sempre trovato benissimo, pena ricompilarli quando viene
aggiornato il kernel ovviamente. è più probabile, secondo me, che sia una
configurazione sballata di xorg. Potresti mica postare il tuo xorg.conf?

Ciao