[Tecnica] VNC scomparso

Ven 26 Mar 2010 18:41:44 GMT

Alle 10:03 del 26/3/2010, Francesco Nardi ha scritto:
> Da circa una settimana la scelta vnc č scomparsa dal mio menu delle
> connessioni, e se richiamavo una connessione dallo storico che usava una
> vnc ottengevo un messaggio di errore sulla mancanza di VNC (non posso
> riprodurlo perchč ho fatto alcune connessioni ssh e non ho pių
> connessioni vnc in memoria).

Premesso che non ho mai usato vinagre prima d'ora, io l'ho appena provato su karmic e ho
entrambe le connessioni. Tra i pacchetti installati con il vnc ho i seguenti:

x a bwing:~$ dpkg --get-selections | grep vnc
libgtk-vnc-1.0-0				install
libvncserver0					install
xvnc4viewer					install

Cercando con synaptic mi indica anche "vino" come pacchetto vnc server.

Prova ad aggiungere questi e facci sapere,

- Do what you like. Like what you do -