[Tecnica] upgrade to 10.4

bartrosso bartrosso a gmail.com
Mar 4 Maggio 2010 11:00:33 BST

salve, taglio corto, kubuntu 10.4 64bit su dell studio 1750 con scheda
ati Mobility Radeon HD 4650,
dopo l'upgrade come era previsto si sono presentati una serie di problemi, e
credo possano essere legati tutti alla stessa cosa

ho visto in lista che seguite una discussione sulla nvdia, bene, ora mi si
pone il problema su una ati

lista problemi riscontrati as ora

1 primo riavvio low graphic mode
2 riavvio accettabil graphic mode, ma senza effetti grafici, hardware driver
installed, (fglrx)
3 tentativo di accedere alla cartella dei desktop effects, e crasha, sempre
ogni volta che clicco sull'icona di impostazioni-desktop
4 blender non avvia in nessuna versione ne la 2.4 ne la 2.5 e fa in
segmentation fault, python è ok
non vedo altri problemi ad ora però credo si riferiscano tutti a qualche
difetto nei driver video, o sbaglio??

consigli?
tanga

--
Sono ciò che sono grazie a quello che siamo tutti,

un mio amico mi ha detto che ubuntu significa: "Non so configurare Debian.."

«Immagina se ogni persona sulla terra potesse condividere con accesso libero
e totale tutta la conoscenza umana.»
— Jimmy Wales, fondatore di Wikipedia