[Tecnica] [Risolto] Module assistant e nvidia

Andrea Coronese blackeye84 a gmail.com
Mar 4 Maggio 2010 14:32:52 BST

Il problema era uno di quei moduli, è già successo a diversi oltre che al
sottoscritto. Ora controlla se riscontri problemi con compiz (se lo usi)
tipo un framerate indecente su alcuni effetti come Scale, poi fai sapere!

Ciao