[Tecnica] [Era]Re: Module assistant e nvidia

Luigi pergigi49 a gmail.com
Mar 4 Maggio 2010 14:23:42 BST

On 04/05/2010 14:32, Giulio Saletti wrote:
> Nel senso che sparivano le cornici delle finestre!

fuori tema, ma ne dico un'altra della lince, che per per ora mi sembra
parecchio opaca: poco fa alla riaccensione del giocattolino (un Vaio
VPCW, di quelli piccini) dopo averlo lucidoto appena sabato ho dovuto
far partire a manina il buon vecchio cups.
Per il resto devo dire che funziona tutto quasi bene, quasi perché di
queste stranezze non è la prima in questi giorni, ma comincio a pensare
che il maggior problema sia upstart.

ciao ciao ...