[Tecnica] Stampante invisibile

Emanuele Bruni blackhat a hacknight.org
Gio 6 Maggio 2010 21:40:09 BST

Salve a tutti, bulli e pupe in ascolto ( soprattutto bulli. mi sa ;)

Qualcuno mi sa dire come si fa a far vedere una stampante USB ad un
cups che non ha nessuna voglia di vederla?

Ho aggiornato il sistema (Absolute 13.1.0, su base slackware) e va
tutto bene tranne il fatto che (appunto) la mia fedele samsung ml-1710
non viene più rilevata da cups come presente e, quindi, non posso
installarla (il che è strano perchè anche le precedenti absolute non mi
hanno dato problemi).

Avete suggerimenti?

aloha!
blackhat

--
Emanuele Bruni <blackhat a hacknight.org> -Utente Linux registrato #223702
"Beati gli ultimi perchè lo stack è LIFO" (Dinogen)