[Tecnica] durata batteria notebook

Luigi pergigi49 a gmail.com
Dom 9 Maggio 2010 22:23:51 BST

On 09/05/2010 15:13, marco rosati wrote:
> ciao a tutti, ho una domanda da porvi...
>
> utilizzo ubuntu 9.10 e sono in attesa di passare alla 10.04...volevo
> sapere se il consumo della batteria del portatile è rimasto invariato, è
> migliorato o peggiorato con la nuova versione lucid lynx. grazie anticipate

Per quanto ho potuto notare fin'ora ... molto, ma molto molto peggiorato!
Meno male che sono un utilizzatore quasi standard, nel senso che in
questo momento mi sento un windozziano, non faccio un uso del PC molto
serio e dove notoriamente tutto è molto approssimativo e la
re-installazione completa è tutt'altro un'ipotesi ... :-(( ...