[Tecnica] aiuto

unisoni chiara chiaraunisoni a gmail.com
Dom 30 Maggio 2010 21:10:57 BST

salve, mi hanno appena istallato l'utlima versione di ubuntu. ma non riesco
a connettermi con la chiavetta internet della tre ( modello E 1750). come
devo fare secondo voi?
quando inserisco chiavetta appare l'icona tre. cliccandola si apre una
finestra con  cartelle e file di eseguzione. nessuno viene letto da ubunto,
mi dice  errore  file directory o simili.
non sono  una tecnica del computer  e quindi faccio   un pò di fatica,
sopratutto adesso con un  nuovo modo sistema...
aiutooooooo!
 grazie  chiara u.