[Tecnica] Richiesta di aiuto urgente e gravissima

bartrosso bartrosso a gmail.com
Lun 31 Maggio 2010 19:09:26 BST

Dopo aver infarinato e osannato linux convincento 4 professori e 2
studenti,
ho preso in "cura" 6 macchine di un dipartimento di archeologia, a cui serve
una iniezione di ubuntu,,,
dopo una analisi generale, ho trovato un bel problemone da risolvere
urgentemente...
chiedo alla equipe completa di sfornare idee degne del dottor house,

il problema è: la presenza di una enorme stampante di rete denominata Konica
Minolta bizhub 211
ad una prima occhiata sembra non avere driver disponibili per
l'installazione sotto pinguino..

siccome giovedi eseguirò una windowsectomia, devo trovare il rimedio pre
poter stampare da rete da ogni pc...
consigli e soluzioni??
tanga

--
Sono ciò che sono grazie a quello che siamo tutti,

un mio amico mi ha detto che ubuntu significa: "Non so configurare Debian.."

«Immagina se ogni persona sulla terra potesse condividere con accesso libero
e totale tutta la conoscenza umana.»
— Jimmy Wales, fondatore di Wikipedia