[Tecnica] Richiesta di aiuto urgente e gravissima

Lun 31 Maggio 2010 20:28:02 BST

Alle 20:09 del 31/5/2010, bartrosso ha scritto:
> il problema č: la presenza di una enorme stampante di rete denominata Konica
> Minolta bizhub 211
> ad una prima occhiata sembra non avere driver disponibili per
> l'installazione sotto pinguino..
>
> siccome giovedi eseguirņ una windowsectomia, devo trovare il rimedio pre
> poter stampare da rete da ogni pc...
> consigli e soluzioni??

Ho cercato un pochino ma non ho trovato niente di utile.

Per temporeggiare un attimo potresti lasciare una macchina con Windows con la stampante
configurata e condivisa e le macchine con Ubuntu farle stampare tramite quella macchina,
nell'attesa di trovare qualcosa di meglio.

- Do what you like. Like what you do -