[Tecnica] Richiesta di aiuto urgente e gravissima

$ito checco.sito a gmail.com
Lun 31 Maggio 2010 20:32:32 BST

Per quanto ne so anche io, ho provato in passato a configurare la
stampante di facoltà, per le Minolta esiste un solo driver e non
dovrebbe essere quello che cerchi, dovresti averlo visto nel pannello
di installazione delle stampanti di ubuntu.
Provalo comunque, non si sa mai.

$ito