[Tecnica] errori durante compilazione alsa driver 1.0.23

robi roberto.volpini a valdelsa.net
Gio 25 Nov 2010 18:03:03 GMT

buona sera a tutti vi scrivo per chiedervi aiuto come altre volte è
successo..... e ringrazio tutti per l'aiuto che saprete e vorrete darmi...

veniamo a noi mi trovo con un ubuntu 10.04 al quale non funziona l'audio
la scheda è riconosciuta ed è questa:

00:1b.0 Audio device: Intel Corporation 5 Series/3400 Series Chipset
High Definition Audio (rev 06)

ho seguito questa guida per compilare gli alsa driver 1.0.23:

http://monespaceperso.org/blog-en/2010/05/02/upgrade-alsa-1-0-23-on-ubuntu-lucid-lynx-10-04/

putroppo la compilazione di alsa-lib non va a buon fine ma non ho capito
quale pacchetto manca.....

in allegato ho messo l'output del terminale......se potete
aiutarmi.....ve ne sarei molto grato...

roberto