[Tecnica] xubuntu 10.10 and monitor LG

Freeze NorthPole freeze a siena.linux.it
Lun 29 Nov 2010 10:57:31 GMT

[SNIP]

> Prova
>
> dpkg-reconfigure xserver-xorg
>
> dovrebbe comparire un interfaccia ncurses che fa la magia, anche perchè
> gli strumenti classici a riga di comando *buntu non sa manco da che
> parte abitino ( e la tentazione di spianare cresce, cresce... ;).

Grazie mille stasera provo e per quanto riguarda la distro...

mi trovi d'accordo, la *buntu non mi fa impazzire ma è fuori
discussione che sia tra le più "facili" al momento in giro :D e quindi
quella "giusta" per chi si avvicina a Linux :)

per me uso debian ma mi ispira anche la gentoo che infatti la
installerò in n vecchio notebook che non uso da un po' :D