[Tecnica] segnalazione email errata o bloccata

Emanuele Bruni blackhat a hacknight.org
Lun 29 Nov 2010 17:32:30 GMT

On Mon, 29 Nov 2010 13:36:35 +0100
bartrosso <bartrosso a gmail.com> wrote:

> Salve, segnalo per conto di angelo polvanesi,
> che la sua email attuale:
> angelo.polvanesi a tin.it
> non funziona causa  mancanza di autorizzazioni.

Controllato, risulta iscritto solo a generale e non mi risultano problemi.
Per l'iscrizio a tecnica, basta che mi segnali con quale indirizzo vuole essere aggiunto o provare a reinscriversi da solo.

Se il problema persiste, fammi un fischio.

> grazie dell'attenzione...

Prego
aloha!
blackhat
--
Emanuele Bruni <blackhat a hacknight.org> -Utente Linux registrato #223702
"Beati gli ultimi perchè lo stack è LIFO" (Dinogen)