[Tecnica] Fwd: RE: Conferma iscrizione Sant'Ansano Install Fest

O-Zone o-zone a zerozone.it
Mar 30 Nov 2010 08:37:56 GMT

Sul mio Asus 4G (con 4 GByte di SSD) ho "faticato" a farci entrare una
Slack minimale con Kde 3.4.
Il limite è sia per lo spazio disco che per la poca RAM: punterei su una
installazione minimale, magari con Debian o Slack.

Michele