[Tecnica] Fwd: RE: Conferma iscrizione Sant'Ansano Install Fest

Roberto Bartali bartali a unisi.it
Mar 30 Nov 2010 15:05:53 GMT

Hai ragione, ci sono diversi post sull'argomento. Ho provato a installare
Moblin in virtuale ma 2 G sono troppo pochi.
Esiste una Ubuntu-moblin-remix (arriva fino alla 9.10) ma non so se sia la
soluzione migliore.
Forse bisogna davvero optare per una puppy