[Tecnica] ... problemini africani ... ;)

Luigi pergigi49 a gmail.com
Sab 23 Ott 2010 21:18:06 BST

Il 22/10/2010 22:12, info a labi Laboratori Innovazione ha scritto:
> sono venuto a conoscenza, attraverso l'incontro di oggi presso lo
> GNUnisi day, della tua mirabolante esperienza africana. Ti auguro di
> avere tutto il successo che meriti, per la splendida e meritevole
> iniziativa. Coinvolgendo dei ragazzi cosi' giovani, ti consiglio
> vivamente di farti supportare in questa iniziativa anche da club senesi
> molto sensibili alla cultura giovanile, e non solamente in italia. Se
> hai piacere, sono a tua disposizione.

... troppo buono ... :) ... quello che sto cercando di fare, ammesso che
ci riesca, sarà una goccia nel deserto dei bisogni, ma meglio che
neanche quella goccia ...
... e certamente è assolutamente impensabile di farlo da solo! Mica sono
il Padre Eterno! ... :D ... quindi: benvenuto! ... Quando torno da
quelle parti (è programmato per metà dicembre) vorrei vedere di
incontrare quanta più gente mi riesce, perciò (hai un nome, I suppose
... ;) ...) considerati arruolato già da ora ... ogni idea ed ogni tipo
di aiuto sono i benvenuti.

Grazie e a presto