[Tecnica] ... problemini africani ... ;)

Roberto Bartali bartali a unisi.it
Dom 24 Ott 2010 09:36:36 BST

Ciao Luigi
ascoltando Paolo al GNUnisi Day che parlava della tua esperienza mi è venuta
un'idea, ovviamente se tu sei d'accordo e disponibile.
Al Dipartimento universitario dove lavoro c'è un ricercatore, Lorenzo Nasi,
che insegna Sociologia dello sviluppo. Vorrei proporgli di inserire nel suo
corso, approfittando del tuo ritorno in Italia, una lezione tenuta da te
sulla tua esperienza africana, magari su come il software libero può dare un
contributo ai paesi in via di sviluppo.
Non so se il corso di Nasi è in questo semestre o in quello successivo ma se
sei d'accordo posso intanto parlargliene e magari mettervi in contatto.

Roberto