[Tecnica] Consiglio scheda video AGP

Michele Pinassi o-zone a zerozone.it
Dom 24 Ott 2010 13:00:15 BST

Ciao a tutti,
non sono un esperto di hardware e così sono a chiedervi un consiglio. Ho
la necessità di un "pimp-up" del mio PC ed oltre ad aver preso un
Pentium 4 a 3.0 GHz, sto seriamente pensando di prendere una scheda
video più performante. Adesso ho una ATI Radeon 9550 ma pensavo di
prendermi una
NVIDIA Quadro FX.
Ne ho trovate a prezzi interessanti su eBay: per una Quadro FX 1000 si
và intorno ai 30€.

Sono aperto ad altri suggerimenti, considerando che il PC in se è
abbastanza vecchio* e non voglio investirci più di tanto.

Grazie, Michele

* ma comunque sufficente per le mie esigenze !