[Tecnica] problemini africani - parte seconda ...

Luigi pergigi49 a gmail.com
Ven 29 Ott 2010 11:48:56 BST

Le 28/10/2010 00:03, Szymon Tomasz Stefanek a écrit :
> [...]

Ok, grazie a tutti per le risposte, ho capito come fare, farò qualche
esperimento ed una soluzione la metterò in pratica ...
... intanto devo riuscire in qualche modo a far ripartire un PC (quello
che mi serviva un po' per tutto), probabilmente andato a donnine a causa
della corrente di merda che c'è qua ... :( ... ho paura che mi toccherà
cercare un alimentatore nuovo e forse anche una MB nuova, sperando che
non ci sia altre cose rotte; era una bella sk, tutta SATA ... :(( ...