[Tecnica] chiedo scusa e inoltro su tecnica

Szymon Tomasz Stefanek pragma a siena.linux.it
Lun 13 Set 2010 18:54:30 BST

On Monday, September 13, 2010, bartrosso wrote:

> fondamentalmente non ho i permessi di scrittura su alcune cartelle del
> server (prima funzionava ripeto), l'errore tipico è  Per l'operazione è
> necessaria una query aggiornabile.
> Sorgente: Microsoft JET Database Engine
>
> so che non compete alla lista o allo slug, ma io veramente non so più dove
> battere la testa.

Beh, sai già che quasi sicuramente è un problema di permessi:
il db è in sola lettura mentre la query richiede una modifica in scrittura.
Hanno cambiato qualcosa sul server (e ti tocca sentire l'admin)
oppure hai uploadato un db con permessi errati (chmodda via ftp).

http://forum.html.it/forum/showthread.php?threadid=478551
http://www.webwiz.co.uk/kb/asp_knowledgebase/access_database_errors.asp
http://databases.aspfaq.com/database/how-do-i-solve-operation-must-use-an-updateable-query-errors.html

--

Szymon Tomasz Stefanek

-
- A red sign of the door of a physics professor:
- if this sign is blue you're going too fast
-