[Tecnica] [Risolto] iis ed è solo questione di tempo

bartrosso bartrosso a gmail.com
Mer 15 Set 2010 13:10:57 BST

problema principale, oltre ai permessi sulla cartella che conteneva il sito,
(nonostante dalla gestione iis avessi già modificato i permessi), c'è una
voce in un sotto sotto menu delle impostazioni avanzate dal pool di
applicazioni relative al sito, in cui bisogna abilitare (di default è False,
chissà poi perchè) la gestione delle applicazioni 32bit...come tra l'altro è
il mdac e il jet engine che fanno girare i db.
(leggo dal sito della microsost che il sistema oledb per le connessioni è
deprecato e così anche il mdac che credo sia il motore che lo gestisce,
infatti ho dovuto recuperare un vecchio mdac per windows xp e installarlo
manualmente da riga dos nelle librerie di sistema..

da oggi il mio nuovo motto sarà:
E' SOLO UNA QUESTIONE DI TEMPO!!!
prima o poi si vince noi...
tanga