[Tecnica] Problema installazione (x)Ubuntu

Emanuele Bruni blackhat a hacknight.org
Ven 1 Apr 2011 19:00:02 BST

On Fri, 1 Apr 2011 17:16:01 +0200
Yusef Maali <contact a yusefmaali.net> wrote:

> Non saprei dirti da cosa può dipendere,

Grazie tante, non so come farei senza di te :-P

>ma ti chiedo perchè non provi Ubuntu.
> Visto che lo devi usare in ambiente lavorativo, più sei ufficialmente supportato
> meglio vivi.

Fondamentalmente avevo deciso di usare quella che uso a casa, e siccome
a me gnome fa venire l'orticaria (come KDE del resto), non uso l'ubuntu
standard.

Tuttavia Xubuntu dovrebbe essere una release "ufficiale" del team
ubuntu ed è pure supportata da can(com)ical.

Comunque proverò... il problema è che non posso lavorarci a tempo pieno
(non sono un tecnico informatico) e i tempi si stanno dilatando troppo.

> Il pc ha anche un buon hardware vedo.

Mica s'era preso un fondo di magazzino... è più che dignitoso.

> Discolpati, se puoi!

Non ci penso neppure. La colpa è tutta mia che alla fine ho ceduto al
lato sudafricano del FLOSS.

aloha!
lackhat

--
Emanuele Bruni <blackhat a hacknight.org> -Utente Linux registrato #223702
"Beati gli ultimi perchè lo stack è LIFO" (Dinogen)