[Tecnica] Maledette dipendenze.

Giulio Saletti giulio.saletti a gmail.com
Mar 5 Apr 2011 19:14:51 BST

Ciao a tutta la lista,

sto trovando grossi problemi nell'installare (ubuntu 10.10) questo
software: http://sourceforge.net/projects/fgrun/

Vorrei (oltre ad un vostro aiuto step by step sull'installazione di
questo software specifico) qualche dritta su come 'recuperare' le
dipendenze dei software anche perchč spesso, durante l'installazione,
mi blocco su messaggi d'errore riguardanti librerie che non riesco a
trovare probabilmente perchč contenute in chissą quale altri
pacchetti.

Grazie in anticipo a chi vorrą darmi una mano.

P.S. Non ho postato gli output solo per "pulizia" ma se servono sono gią pronti.

Giulio