[Tecnica] problema dopo aggiornamento skype su ubuntu

Edoardo Giomi edogiomi a yahoo.it
Mer 13 Apr 2011 10:30:44 BST

Ciao a tutti,volevo segnalare un problema che ho avuto ad inizio settimana dopo che su ubuntu 10.10 ho aggiornato skype alla versione 2.2Ogni volta che lanciavo l'applicazione ottenevo il seguente messaggio di errore:Impossibile lanciare «Skype»
Esecuzione del processo figlio "skype-wrapper" non riuscita (File o directory non esistente)
Ho risolto seguendo questo post:http://forum.ubuntu-it.org/index.php?topic=453299.0In pratica nel lanciatore occorre sostituire il comando "skype-wrapper" con "skype".Mi scuso in anticipo se ho scritto qualche inesattezza oppure ho utilizzato un linguaggio poco tecnico, ma sono ancora un neofita.Buon lavoro,
edo
Prof. Ing. Edoardo Giomi

V.le G. Mazzini, 24 - 53100 Siena

0577-223762

333-4335551

edogiomi a yahoo.it

Save a tree. Please consider the environment before printing this email.