[Tecnica] Pacchetti

daniele masti danielemasti a gmail.com
Gio 25 Ago 2011 22:22:04 BST

salve,
solitamente quando devo consegnare programmi scritti in java su
piattaforma windows, opto per un semplice autoestraente creato con
izarc, winzip o chi ho installato in quel momento, che contenga il jar
principale pił i jar delle eventuali librerie necessarie.
Sotto linux, sinceramente, non ne ho mai avuto la necissitą e non mi
sono mai posto il problema, per cui non so darti risposta

Saluti
Daniele Masti