[Tecnica] installazione joomla su server debian con plesk

Freeze NorthPole freeze a siena.linux.it
Gio 1 Dic 2011 00:35:42 GMT

Ciao a tutti,
finalmente ho il mio server virtuale, ma ecco i primi problemi...
voglio installare joomla sul questo server, da bravo ingenuo ho pensato
bastasse copiare in contenuto della cartella di joomla
in
VAR/WWW/TEST

e ancor più ingenuamente ho pensato che andando  all'url:
XXX.XXX.XXX/test/installation/index.php

sarebbe partita l'installazione classica di joomla
e invece mi dice che non trova nulla
ho provato a controllare i permessi mi sembrano in regola drwxr-xr-x
voi avete suggerimenti?
magari qualche incompatibilità tra plesk e joomla?

grazie a tuti
ciaooo